Domotica – IoT

Benessere - Comfort abitativo

L’uomo è alla perenne ricerca del Benessere, una condizione di soddisfazione che coinvolge tutti i sensi, che desidera anche tra le mura domestiche.

Temperatura, luce, colori, qualità dell’aria, suoni e rumori sono i principali fattori che influenzano il nostro stato di Benessere ed ora grazie alla domotica possiamo controllarli.

La gestione intelligente degli impianti migliora in maniera significativa la vivibilità domestica e realizza un Comfort abitativo ideale.

Gestisci tutta la tua casa con lo smartphone.

I moderni sistemi domestici offrono la possibilità di connettersi alla rete locale ed essere gestiti attraverso un comune smartphone. Esistono soluzioni di semplice installazione che però non risultano integrate e con le quali si presentano alcuni vincoli. Per poter ottenere le massime potenzialità dal tuo impianto è necessario predisporre ogni singolo componente ad interfacciarsi con un unico sistema di gestione, così da poter finalmente tenere la tua casa sul palmo della mano.

Per maggiori informazioni: IoTProject

Smart Home

Chi non vorrebbe possedere un’abitazione intelligente dove tutti gli impianti sono facilmente gestibili?

Tutto sotto controllo dal proprio smartphone, un’unica applicazione per amministrare e monitorare luci, tapparelle, irrigazione, temperatura, antifurto, TVCC, porte di accesso, Hi-Fi, videocitofoni e molto altro.

Ogni impianto è progettato e realizzato su misura sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente. La soluzione è pensata per poter integrare future tecnologie e funzionalità, perchè basata su protocolli standard (KNX, Myhome, Modbus, IoT).

La semplicità di utilizzo e l’affidabilità fanno di questo prodotto la soluzione più idonea per gestire quotidianamente la tua abitazione.